DJI è pronta a presentare all’IFA 2017 di Berlino due gioiellini che utilizzeranno la nuova modalità di ripresa panoramica “Sphere”, utilizzata proprio per i droni più innovativi di ultima generazione. Preparati ad accogliere la versione Platinum di Mavic Pro, adatto per viaggiatori, fotografi amatoriali e anche gli appassionati di sport. In questo caso il dispositivo vanta un’autonomia di 30 minuti, ma soprattutto vola senza creare rumori. E’ stato confermato che la rumorosità è ridotta del 60% grazie al design delle eliche e all’integrazione del controller elettronico. Con la tecnologia anti-collisione Fligh Autonomy sarà inoltre possibile identificare eventuali ostacoli sulla traiettoria a 15 metri di distanza.
Passiamo invece alle riprese professionali, rese possibili con il Phantom 4 Pro Obsidian. Con questo drone si ha accesso a un dispositivo con sensore fotografico CMOS da 1”, grazie al quale è possibile registrare video 4K/60 fps . Impossibile non parlare della modalità fotografica “Sphere” per Spark, il drone che prenderà il volo dal palmo della mano. Questa ripresa panoramica sarà inclusa dell’aggiornamento del firmware del drone e nel DJI GO 4.
Per prenotare il DJI Mavic Pro Platinum è possibile collegarsi allo store online e lo troverai in vendita al costo 1.299 €; il Phantom 4 Pro Obsidian invece è venduto a 1.699 €.
Lascia un commento